Site icon Chronist

Organizza una festa di compleanno ma nessuno si presenta: riceve a casa decine di regali da parte di sconosciuti

Bambino di spalle con zaino.

Organizza una festa di compleanno per suo figlio di 5 anni, ma nessuno dei suoi amichetti si presenta. La donna allora si sfoga sul web con un lungo post in cui racconta quanto accaduto. Tanti i messaggi di solidarietà per la mamma e regali da sconosciuti per il piccolo Omari.

Il piccolo Omari ha festeggiato il compleanno insieme a 2 cugini

Il fatto è accaduto in Ohio, Stati Uniti. Dorian aveva organizzato una festa di compleanno a tema Bluey (noto cartone australiano) per suo figlio e come da prassi aveva invitato tutti i compagni di classe. La donna oltre alla torta e l’animazione per oltre 2 ore di divertimento pagate, aveva anche incluso regali per i compagni di classe del figlio. Tuttavia, dopo più di un’ora dall’inizio della festa nessuno degli invitati si era recato a casa di Omari e insieme a lui erano presenti solo due suoi cugini.

Ad infastidire la mamma del bambino è stato soprattutto l’atteggiamento degli altri genitori che non hanno avvertito dell’impossibilità di recarsi alla festa di compleanno

La donna ha dunque raccontato quanto accaduto in un gruppo social. Ad aver colpito la mamma di Omari è stato soprattutto l’atteggiamento dei genitori dei compagni di classe di suo figlio, che non hanno avvertito dell’impossibilità di recarsi alla festa di compleanno. Dorian, infatti, ha aggiunto che con un po’ di preavviso avrebbe potuto annullare la festa con una scusa qualunque, evitando la delusione al piccolo Omari. Tuttavia, il bambino è stato ugualmente felice di passare il compleanno in compagnia dei cugini e si è divertito.

“È stato devastante e traumatico ma lui alla fine è stato bene e l’ho lasciato stare sveglio oltre l’orario solito”

Tanti i messaggi di solidarietà e regali arrivati da sconosciuti

Il post social della donna è velocemente diventato virale e ha generato una valanga di commenti di solidarietà per lei e il piccolo Omari. Ciò che proprio non si aspettava però è venuto dopo: molti genitori venuti a conoscenza della disavventura vissuta dal bambino alla festa di compleanno, hanno deciso di fargli una bella sorpresa. Sconosciuti da ogni parte degli Stati Uniti hanno iniziato ad inviare al piccolo dei regali di compleanno a tema Bluey, per consolarlo della disavventura vissuta.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version