Un fatto incredibile è avvenuto ieri 16 maggio a Pomeriggio 5. Alla fine di una lunga intervista a Gisella Cardia e a suo marito, le telecamere della trasmissione hanno ripreso qualcosa di eccezionale. Tra lo stupore di tutti su una statua della Madonna sono comparse delle lacrime.
La testimonianza incredula dell’inviata:
L’inviata del programma condotto da Barbara D’Urso, Giorgia Scaccia, ha testimoniato incredula quanto accaduto. La donna avrebbe prima toccato con mano una statua della Madonna che trasudava olio e poi un’altra che stava lacrimando.
“Stavamo per concludere una intervista a Gisella, quando Gianni – marito della veggente – ci ha mostrato che la statua nella teca, quella della Madonna che due anni fa ha lacrimato sangue, trasudava olio”.
La veggente Gisella Cardia ha preso una statua della Madonna che stava piangendo
Ma non è tutto, perché tra lo stupore dell’inviata e degli operatori tv, qualche istante dopo, La veggente di Trevignano ha preso un’altra statua che stava piangendo.
“Dagli occhi della Madonnina uscivano delle lacrime che le rigavano il volto. È la prima volta in cui mi sono trovata di fronte a un fatto del genere”.
La veggente: “È un po’ che non lacrimava, abbiamo chiesto un segno per voi”
Stavolta il singolare fenomeno è avvenuto direttamente di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5. Per la veggente di Trevignano si è trattato di un segno che la Madonna ha voluto mandare ai giornalisti. Gisella Cardia ha poi voluto dimostrare l’estraneità ai fatti accaduti a casa sua, davanti agli occhi dell’inviata Giorgia Scaccia.
“Hai visto che sono andata via in bagno? Sono stata sempre qui. È un po’ che non lacrimava, abbiamo chiesto un segno per voi”.
Ecco cosa provo durante le manifestazioni della Vergine
Nel corso dell’intervista terminata con la statua della Madonna in lacrime, Gisella Cardia, veggente di Trevignano che afferma di vedere la Madonna ogni 3 del mese, ha negato di aver chiesto soldi ai fedeli. Tra le tante dichiarazioni nella lunga chiacchierata, la donna ha rivelato a Barbara D’Urso, cosa prova durante le manifestazioni della Vergine:
“Quando mi appare non sento più e non vedo nient’altro. La vedo bellissima, è una cosa straordinaria, è piena di luce e ha due occhi che sembrano due brillanti perché emette luce da tutte le parti del corpo, è una mamma e trasmette amore e pace”.
Tra i tanti retroscena la donna ha anche raccontato di vedere oltre alla Madonna, anche Gesù e Padre Pio e di non essere in grado di moltiplicare il cibo e di fare grazie.
