Site icon Chronist

Francesca Fagnani e il primo bacio di Enrico Mentana: “Me lo diede in ascensore, fu inaspettato”

Francesca Fagnani e il primo bacio di Enrico Mentana Me lo diede in ascensore, fu inaspettato, l'intervista alla giornalista

Francesca Fagnani e il primo bacio di Enrico Mentana Me lo diede in ascensore, fu completamente inaspettato

Il primo bacio tra la Fagnani ed Enrico Mentana: la bella conduttrice ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair

Si amano da dieci anni Francesca Fagnani ed Enrico Mentana: in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la bella giornalista confessa un momento intimo molto particolare vissuto con il compagno, vale a dire quel primo bacio improvviso, “inaspettato”. L’intervista è lunga e la conduttrice spazia su più fronti, incalzata dalle domande che le vengono poste. Su una in particolare si sofferma l’attenzione degli utenti social che ne stanno discutendo in queste ore: il momento in cui nacque ufficialmente l’amore.

L’amore secondo Francesca

Il bacio, di solito, rappresenta lo spartiacque del rapporto, quando diventa tutto più serio. Quando si incominciano a memorizzare le date. Il momento, dunque, che divide il rapporto “amichevole” da quello “d’amore”. Probabilmente, quel primo bacio è coinciso con il primo giorno d’amore ufficiale della coppia. “È stato lui. In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato”. Tutto molto romantico, sicuramente, ma non basta per sciogliere l’animo della Fagnani che descrive questo sentimento come un campo “difficile da decodificare”.

Sicuramente aiuta l’alternanza, e non si intende di partner, ovvio. Rendere tutto perfettamente “immobile e uguale” nella relazione è controproducente. “Faccio fatica a credere nell’amore per sempre – spiega Francesca – Come si fa a desiderare la stessa persona negli anni, addirittura per sempre? Quando l’amore va bene cade, si trasforma. Quando va male ci si lascia subito o ci si lascia dopo”.

L’amore, quello vero, lo ha visto di riflesso dai suoi genitori. Si amavano molto ma poi si separarono. Amore non è solo quello che intendiamo noi, ma anche dimostrazione di grande affetto e premura. “Di una cosa voglio parlare – afferma la giornalista – dopo la separazione da mio padre, episodio che la fece molto soffrire, lei si ammalò gravemente e lui tornò a vivere con lei, per assisterla, 24 ore su 24, fino alla fine”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version