Il tenero video dell’uomo di 102 anni che consegna fiori alla moglie è diventato ben presto virale sui social

Da qualche giorno sui social c’è un video commovente di un uomo di 102 anni che a passo lento consegna un mazzo di fiori bianchi alla sua amata in ospedale.

Il video ha fatto sciogliere i cuori di tanti utenti. L’uomo, nonostante i problemi a deambulare dati dall’età avanzata, si getta radioso tra le braccia della sua amata che, pur felice, non sembra troppo sorpresa perché probabilmente abituata a questi gesti d’amore.

Il 102enne all’inizio è sorretto da un’infermiera poi incrociando lo sguardo della moglie il suo passo si fa più spedito

Il video, condiviso sia su Twitter che su Facebook, ha ben presto fatto il giro del web diventando virale e raccogliendo centinaia di visualizzazioni e commenti.

La donna, allettata in ospedale, alla vista del suo amato diventa radiosa in volto e non nasconde il proprio sorriso: un amore potente che il tempo non ha mai scalfito.

“Un tipo di amore che non ha prezzo”

Tanti i commenti a sottolineare quanto l’amore tra quest’uomo e questa donna sia speciale, un legame sentito e longevo al quale molte coppie aspirano.

Continua a leggere su Chronist.it