Site icon Chronist

Bere un caffè con vista mozzafiato? È possibile nel bar più alto d’Italia con affaccio sulle Alpi

Il bar più alto d’Italia è il Skyway Monte Bianco e si trova a 3.466 metri d’altezza

Il bar di Skyway Monte Bianco è il Kartell Bistrot Panoramic e permette di sorseggiare un caffè guardando la cima innevata del Monte Bianco, un’esperienza unica che tutti dovrebbero fare una volta nella vita: questo è il locale più alto d’Italia.

Il bar è green e completamente trasparente, un’esperienza con la quale il cliente si immerge totalmente in uno degli scenari più belli d’Italia. È nato dalla collaborazione tra Skyway Monte Bianco e Kartell. Il bar è stato inaugurato il 10 marzo 2022, in occasione del Courmayeur Design Week End. Si trova su Punta Helbronner a 3.466 metri di altezza.

Il Kartell Bistrot Panoramic si trova all’interno dello Skyway Monte Bianco

All’interno dello Skyway Monte Bianco, la funivia che sfida le leggi della natura, è nato il Kartell Bistrot Panoramic. Totalmente trasparente ed allestito con arredi Kartell sostenibili, realizzati con il nuovo policarbonato 2.0 ottenuto dagli scarti industriali della cellulosa e della carta certificato ISCC* (International Sustainability and Carbon Certification).

L’azienda Kartel è costantemente impegnata nella valorizzazione della bellezza e della qualità del prodotto usando solo elementi sostenibili che nascono nel rispetto dell’ambiente. In un angolo del locale ci sono tavoli e pavimento completamente trasparenti, per dare l’idea di “volare” tra le vette più alte d’Italia per un’esperienza unica e irripetibile.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version