Lei si chiama Co Ngan e lui è Wynn Katz, proprietario e designer del marchio Rough Roses: la modella si fidanza con il suo uomo miliardario e la notizia scatena le polemiche sul web: “Lo fai solo per i soldi”

Lei 29 anni, lui 75 e tanti, tantissimi soldi: basterebbe questo per far scattare le polemiche sul web, rivolte contro la modella, fidanzata con il miliardario di Los Angeles. La ragazza è Co Ngan e ha conosciuto Wynn Katz nel 2019. Lei lavora anche nell’industria cosmetica ed è grazie alla professione che si è imbattuta nel ricco imprenditore proprietario e designer di Rough Roses. Inizialmente hanno comunicato attraverso i social, poi si sono incontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

modella di 29anni si fidanza con imprenditore miliardario

Quest’anno festeggeranno il secondo anno d’amore insieme, In California, ma non solo, la loro è una relazione piuttosto discussa per la grande differenza d’età, ma la modella non perde mai occasione per ribadire il concetto alla base del loro rapporto: “Io lo amo”.

Un amore che non guarda i soldi

Tutto parte dal sentimento e al diavolo le voci sul suo presunto interesse al vile denaro. Certo, il tenore di vita è evidente già osservando i profili social della coppia, tra cene in ristoranti lussuosi, viaggi con pernottamenti in hotel sfarzosi e regali di un certo spessore. Ma non contano solo i soldi nella vita, al contrario di quanto le fanno notare i commenti offensivi che riceve ogni giorno.

Addirittura, tra i polemici, c’è chi ha pensato che la giovane modella potesse avere intenzioni maligne contro il suo uomo, “sperando che muoia presto per mettere mani sull’eredità”. Al di là del clamore mediatico, la coppia non si astiene dal mostrarsi in tutta la sua felicità. Lo si nota dalle stesse immagini che condividono sui social, in particolare sul profilo Instagram di lei, @ cokimngan con 16,6mila follower.

Continua a leggere su Chronist.it