Aggressione in pubblico a Desenzano del Garda: presenta la denuncia Renata Erika Szabo, ex fiamma del velocista Marcell Jacobs, dopo la lite con l’attuale moglie del campione italiano, Nicole Daza: “Mi ha tirato i capelli”
Ieri pomeriggio, domenica 30 aprile, è avvenuta una lite in pubblico tra l’ex compagna e la moglie di Marcell Jacobs, a Desenzano del Garda. Si trovavano lì per inaugurare la nuova pista atletica della Jacobs Academy Sport. Renata, di professione parrucchiera, ha spiegato di trovarsi lì insieme al figlio che, oltretutto, il padre vedrebbe sempre più di rado stando a quanto afferma la sui social. Il distacco sarebbe avvenuto “da un anno” circa.
Cosa è successo ieri, la denuncia presentata
La donna sarebbe stata “aggredita” dall’ex suocera, come raccontato sui social. Il tutto sarebbe avvenuto dopo un altro disagio avvenuto proprio al cancello d’ingresso: “Non mi hanno fatta entrare” da lì, poiché non aveva “un permesso”. Dopo, mentre parlava con il figlio, sarebbe avvenuto lo scontro con la mamma del campione italiano. Successivamente, Marcell, l’ex e la mamma dell’atleta si sarebbero dileguati dalla folla per rinchiudersi in ufficio. Ed è stato a quel punto che nella discussione animata si è introdotta Nicole Daza, la moglie di Marcell. “Ha cercato di attaccarmi verbalmente – sostiene Renata Erika Szabo – e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli”.
È stato necessario l’intervento di una pattuglia del Commissariato di Desenzano per riportare la situazione in ordine e placare gli animi. Successivamente, la Szabo ha presentato denuncia per aggressione contro la moglie del campione. A parte l’ex compagna di Marcell, nessun altro si è espresso sulla vicenda, affidando probabilmente da subito il tutto ai legali.