L’attrice Elena Santarelli non ci sta e decide di rompere il silenzio su una situazione che sembrerebbe protrarsi da tempo: lo sfogo affidati ai social sulle accuse dei prof dei suoi figli

Ha affidato alle Instagram stories la sua replica Elena Santarelli, che, stando a quanto asserisce, sarebbe stata dipinta come una mamma “poco presente” per i suoi figli: a comunicarle la critica sarebbero state le stesse prof, probabilmente durante un colloquio genitori-insegnanti. Tuttavia, Elena potrebbe essere venuta a conoscenza di voci che, eventualmente, girerebbero nell’istituto scolastico frequentato dai figli. La Santarelli non ha specificato questo, né tantomeno a chi è rivolto il suo messaggio.

Probabilmente convinta che chi avrebbe dovuto capire, comprenderà, ieri, attraverso una delle stories pubblicate, quindi non più visibile dopo le classiche 24 ore, la showgirl ha pubblicato una foto e ha aggiunto una didascalia che recitava testualmente: “A tutte le professoresse che mi dicono che non sto con i miei figli…”.

Come specificato, non è chiaro se il termine “professoresse” è utilizzato come appellativo nei confronti degli hater o se si tratta proprio delle insegnanti dei figli. Secondo le voci che corrono attorno alla figura dell’attrice, ci sarebbero pochi dubbi: lo sfogo è diretto contro gli insegnanti. “I miei figli – continua – anche ieri erano con me”. A corredo delle foto, scrive: “Ecco Greta in una piccola bottega vicino Campo de’ Fiori”. La notiamo nella foto qui sopra, la figlia dell’attrice. Poi l’attacco, che si riserva alla fine: “Non sono obbligata a fare lo show con i miei figli – conclude la Santarelli – pensate ai vostri”.

Continua a leggere su Chronist.it