In un matrimonio, soprattutto i futuri sposi, si spera sempre che fili tutto liscio come l’olio, ma delle volte si deve fare i conti con il meteo avverso, con un servizio catering non all’altezza e, come in questo caso, con delle scelte discutibili da parte degli invitati alle nozze.

In questo caso, l’amica della mamma della sposa ha deciso di partecipare al banchetto con un abito bianco lungo di pizzo, togliendo alla sposa il centro della scena.

Gli invitati e gli sposi sono rimasti letteralmente sconvolti dalla scelta d’abito ed hanno espresso tutto il disappunto verso la signora che, a completamento dell’outfit, aveva un copricapo rosso acceso e una borsa trapuntata di Dior.

Il commento della sposa: “Avevo chiesto di non vestirsi di bianco”

Le foto della sposa con accanto la “donna in bianco” sono state pubblicate sul forum Wedding Shaming di Reddit lasciando tutti gli utenti a bocca aperta.

La sposa ha commentato la vicenda sottolineando tutto il suo risentimento per la scelta discutibile dell’invitata.

“Dovrebbe essere inutile dire il dress code ma avevo chiesto espressamente agli invitati di non vestirsi di bianco. Nella mia coltura anche il rosso è poco gradito da indossare in un matrimonio. Questa clown ha fatto entrambe le cose”.

Molti utenti di Reddit hanno commentato la vicenda in difesa della sposa, scagliandosi contro l’invitata che, oltre all’abbigliamento non indicato, aveva anche un trucco, parrucco e degli accessori poco sobri ed indicati per l’evento.

Continua a leggere su Chronist.it