Il protagonista dell’emozionante video, che sta facendo il giro del web, è Christian Bucholz, un giovane studente che vive in una zona rurale del Paraná occidentale in Brasile: il ragazzo ha finto di essere triste e gli animali si sono avvicinati a consolarlo.
Gli animali consolano l’amico umano giù di morale: il VIDEO è virale
Christian studia Medicina Veterinaria alla Pontificia Università Cattolica del Paraná, vive in campagna circondato dagli animali e dalla natura. Qualche giorno fa il ragazzo, sul suo profilo Tik Tok, ha pubblicato un video che mostra tutta la sensibilità e l’empatia di cui sono capaci gli animali.
Nel video vediamo Christian seduto a terra, sul prato, con le mani sulla testa a simboleggiare disperazione. Vedendolo in quello stato, in un lampo, tutti i suoi amici animali lo hanno accerchiato per dargli conforto e consolarlo, provando a farlo rialzare. Con il video, il ragazzo ha voluto mostrare la sua vita e tutto l’amore che prova per gli animali che lo circondano con cui passa le giornate e soprattutto quanto questo amore sia contraccambiato.