Addio alla tanto discussa coppia formata dalla senatrice Stefania Pezzopane e dall’ex spogliarellista ed ex modello Simone Coccia Colaiuta: “Simone e io non stiamo più insieme”, scrive la politica. “Abbiamo maturato questa decisione – continua attraverso un post su Facebook – perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”.
Dunque addio per sempre alla storia d’amore durata nove anni, iniziata in quel lontano 2014, nata subito in lotta “contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali”.
Ed ancora: “Abbiamo subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati. Ci siamo dovuti difendere con coraggio anche ricorrendo a giudici e avvocati. Avendo ottenuto sempre ragione”.
I motivi della separazione: “Cambio di impegni, esigenze e aspettative di futuro”
L’addio è stato deciso di comune accordo. I motivi sono diversi: “Cambiamenti di impegni, esigenze e aspettative di futuro”. Poi, a conclusione del post: “Mentre vi scriviamo siamo commossi ed emozionati, ma decisi”. Rivolgendosi a chi ha sostenuto la coppia durante tutti questi anni: “A chi ci ha voluto bene, seguiti, coccolati, diciamo grazie. Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni”.