Turko è un pastore tedesco che per anni è stato gravemente maltrattato dagli uomini e, fino a qualche settimana fa, aveva paura di tutti. Da qualche giorno è stato adottato dalla famiglia Goodlin e, con l’aiuto di un educatore per cani, ha iniziato a fidarsi di chi lo circonda.

Oggi Turko ha capito che può essere di nuovo amato ed è stato immortalato in un video dolcissimo. Come si nota delle immagini, si prende le coccole del padrone mentre è seduto sulle ginocchia del suo nuovo proprietario. Oggi Turko è a suo agio con l’essere umano, anche se la diffidenza è rimasta a lungo anche nella sua nuova dolce famiglia.

Nel VIDEO che ha fatto il giro del web e ha commosso tutti gli internauti, Turko si tuffa improvvisamente in un abbraccio profondo con il suo padrone: il suo genitore umano. Il breve video, di soli 15 secondi, in pochissimo tempo ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su TikTok, diventando ovviamente virale.

Vedi anche: Roma, anziana investita e uccisa insieme al suo cane durante una passeggiata

Turko, il pastore tedesco che ha emozionato l’utenza di TikTok: il VIDEO

Nel video si legge la commovente frase a corredo delle immagini: “Aveva paura di tutte le persone, ma soprattutto degli uomini. Non permetteva a mio padre o mio fratello di avvicinarsi a lui per le prime settimane, ma ora sono i suoi umani preferiti.”

La famiglia Goodlin vive con 11 cani in tutto e Turko è l’ultimo arrivato. Qualcuno ha scherzato sui social, alludendo ad un numero molto calcistico al punto da consigliare una bella “partitella” umani vs animali, purché non si giochi in maniera scorretta. Scherzi a parte, adesso Turko ha potuto finalmente lasciarsi andare alle coccole d’amore della sua famiglia che fino a qualche giorno fa non avrebbe mai immaginato di ricevere nella sua vita.

Continua a leggere su Chronist.it