Il cuore di Arianna Mihajlovic “piange”. Lo scrive la moglie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa, morto due mesi fa dopo aver lottato a lungo contro la leucemia mieloide acuta per tre anni. La donna ha condiviso il suo dolore attraverso i social, scrivendo: “Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita. Ma in realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!”.
Arianna si rivela forte, raggiante e radiosa, non mostra il dolore che vive. “La mia forza è quella di non mollare mai, andare avanti – aveva detto in occasione dell’evento in cui ha ricevuto il Premio Biscardi – Il mio messaggio che vorrei trasmettere a tutti, soprattutto ai miei figli. Lotto e vado avanti con lo stesso coraggio di mio marito Sinisa”.
Tra i commenti, alcuni vip si sono schierati con la donna dopo che qualcuno l’ha accusata di essere sin troppo sorridente dopo un lutto così. “Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro farà i conti con la sua anima”, ha scritto Elena Santarelli, alla quale ha fatto eco Pamela Prati: “Tu sei meravigliosa arriva tutto il tuo dolore a chi sa Leggere attraverso ogni tuo respiro”.
Vedi anche: È morto Sinisa Mihajlovic: l’ex calciatore e allenatore stroncato dalla leucemia a 53 anni
Arianna Mihajlovic Rapaccioni: età, biografia, figli, 1995, costume, nonna, altezza, Instagram
Arianna Rapaccioni all’anagrafe, è la moglie del calciatore Sinisa Mihajlovic, scomparso due mesi fa dopo aver lottato contro la leucemia. La donna ha 50 anni, nata a Roma, ha lavorato come attrice e conduttrice televisiva. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta, Arianna si è legata a Sinisa dedicandosi interamente alla famiglia. La coppia ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas.
Tra gli show a cui ha preso parte nei primi anni Novanta, la ricordiamo come valletta in “Luna Park”, con Fabrizio Frizzi alla conduzione, e come soubrette in “Quelli che il calcio…”. Nel 2021 Arianna è diventata nonna, quando Virginia ha dato alla luce la piccola Violante. La moglie del compianto ex calciatore e allenatore è alta circa 1,78 m e il suo Instagram è @ ariannamihajlovic, con 329mila follower.