Lutto per l’amata food blogger Benedetta Rossi: la signora Blandina è morta a 99 anni lo scorso giovedì 29 dicembre. Le due erano molto legate, come la conduttrice aveva già spiegato in televisione durante le sue trasmissioni di “Fatto in casa per voi”.

Ad annunciare la scomparsa di Blandina è stata la stessa nipote attraverso un post commovente pubblicato sui social. “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto – ha scritto la food blogger – Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che posso fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”.

Benedetta Rossi è stata sommersa di messaggi di vicinanza e sostegno: “Era la nonna di tutti”, scrivono gli utenti social. Blandina aveva compiuto 99 anni tre mesi fa e per l’occasione la nipote aveva scritto: “Oggi abbiamo festeggiato i 99 anni di nonna Blandina. Per lei è stato un periodo faticoso, quindi questo traguardo ha ancora più valore ed è stato bello, anche quest’anno, farla sentire circondata dall’affetto di tutta la famiglia”.

Vedi anche: È morto Pelé a 82 anni: il calcio perde una leggenda

Benedetta Rossi oggi: età, marito, figli, ricette dolci, malattia, Twitter

Benedetta ha 50 anni ed è sposata con Marco Gentili, imprenditore di 50 anni. Appassionata di cucina, la food blogger ha conquistato il mondo dei social che il marito cura per lei con dedizione. La coppia non ha figli. Qualche mese fa la conduttrice aveva pubblicato un post su Instagram dove annunciava che sua nonna e sua zia avevano contratto il Covid. “Ecco le mie ‘Vecchiarelle’ nonna Blandina 99 anni e Zia Giulietta 98 anni. Finalmente posso raccontarvi che nei giorni scorsi hanno preso il Covid, lo hanno superato e ora stanno bene”.

Per le ricette di Benedetta Rossi si può fare affidamento al sito fattoincasadabenedetta.it. Consultandolo, è possibile trovare le indicazioni dettagliate dei piatti consigliati dall’amatissima food blogger.

Continua a leggere su Chronist.it