Cristiano Ronaldo è in Arabia Saudita da un anno ormai ed è ricoperto d’oro: lo stipendio che percepisce è di 200 milioni di euro all’anno. In cambio, ha dovuto lasciare il calcio di vertice e rinunciare alla progressione dei record annessi.
Tuttavia, nonostante il trasferimento, ha acquistato una villa in Portogallo dove potrà riposarsi una volta finita la carriera insieme alla numerosissima famiglia, composta dalla compagna Georgina e i suoi 5 figli.
Il valore della villa, ancora in costruzione, è attualmente di oltre 10 milioni di euro ma una volta conclusa arriverà a costare il doppio. L’abitazione si trova a circa trenta chilometri da Lisbona, nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, sull’Oceano Atlantico.
Vedi anche: “Maradona ha vegliato su di noi”, Messi sul tetto del mondo: l’Argentina torna campione dopo 36 anni
Cristiano Ronaldo offre lavoro: 6.000 euro al mese per cuoco e maggiordomo; patrimonio, età, Manchester United, Milan, abbigliamento, Instagram

La villa extra lusso acquistata da Cristiano Ronaldo è grande 2720 mq e si sviluppa su 3 piani ed ha anche annesse altre due case per poter ospitare sua madre o altri parenti. All’esterno invece ci sono altri 544 mq dove troviamo giardini, una piscina esterna, un campo da tennis e un garage con 20 posti auto.

Proprio questi ultimi saranno utili per il parco macchine posseduto dal 5 volte Pallone d’Oro, che ha appena ricevuto una Roll-Royce Dawn dalla compagna per Natale. Il mezzo si va ad unire alla mostruosa collezione di autovetture già in possesso.

Per la gestione di tale arsenale c’è bisogno di personale di livello, per questo, secondo il Correio da Manhã, Cristiano Ronaldo sarebbe disposto a pagare sei mila euro al mese i 4 dipendenti che si prenderanno cura della villa. Tra questi, il portoghese sta cercando le figure di un maggiordomo e un cuoco.
La cifra riconosce il delicato lavoro che dovranno svolgere quotidianamente al servizio di Ronaldo e la necessità di sottoscrivere clausole di riservatezza come consuetudine per il personale nelle case delle celebrità.
Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio del 1985 e ha dunque 37 anni. Di recente è tornato a giocare al Manchester United, la squadra che lo ha consacrato nell’Olimpo del calcio. Negli ultimi giorni si è parlato di una ipotetica trattativa con il Milan ma l’ingaggio faraonico del campione portoghese impedisce qualsiasi tipo di trattativa.