“Bella come i suoi genitori”, titolava l’articolo che parlava di Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e di Ambra Angiolini. Lo stesso pezzo è stato anche oggetto di attacchi provenienti dagli hater del web che hanno commentato negativamente l’estetica della 18enne, facendo del vero e proprio “body shaming”.

Vedi anche: Riceve bolletta da 20mila euro per le cure della figlia disabile, la paga Kate Winslet: “Dovevo farlo”

La giovane ha deciso di integrare su TikTok anche un video in cui, per oltre due minuti, specifica i suoi veri valori e di non essere particolarmente toccata dalle offese sulla sua estetica. “Sono felice e orgogliosa di me stessa perché ogni giorno nel mio piccolo cerco di dare il massimo e fare qualcosa e penso che questo mi renda una bella persona – ha detto la figlia del cantautore Francesco Renga e della conduttrice Ambra Angiolini – ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non possiamo vedere. Tengo molto di più al mio cuore e alla mia anima, preferisco che quello sia bello e pulito. Se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla perché non si può dire di me che sono insensibile, cattiva, egoista”.

Il VIDEO con la risposta completa.

Jolanda Renga: chi è, età, la mamma Ambra Angiolini, il papà Francesco, genitori, fratello Leonardo, Instagram, TikTok

Jolanda Renga è nata il 4 gennaio del 2004 e ha dunque 18 anni. La giovane è la primogenita dell’ex coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga. Jolanda ha un fratello, nato nel 2006: Leonardo, che ha dunque 16 anni. Jolanda si è fatta conoscere in particolar modo per essersi esposta in difesa della mamma Ambra, dopo la burrascosa rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Sebbene l’esposizione mediatica raggiunta, Jolanda resta una ragazza riservata e che non ama esibirsi, come dimostrano le sue parole in risposta agli attacchi degli hater. Il suo profilo Instagram è @ jolandarenga, con oltre 120mila follower; su TikTok è @ jolandarenga e ha 26.600 follower circa.

Continua a leggere su Chronist.it