Un uomo è riuscito a fingere con la sua fidanzata per ben 11 anni: le aveva detto di essere un poliziotto delle Volanti della Questura di Bari. La storia, che sembra quasi la trama di un film, arriva da Monopoli: l’uomo alla fine è stato smascherato proprio dalla donna (ormai ex fidanzata).
Vedi anche: “Sono Keanu Reeves”, la truffa a nome dell’attore: 20mila euro rubati ad un anziano
Fidanzata capisce che l’uomo di cui si era innamorata è un finto poliziotto: la scoperta della donna dopo 11 anni, la denuncia, la vicenda accaduta a Monopoli, in provincia di Bari, il responsabile accusato di “usurpazione di titolo”
Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la donna si è rivolta a quelli che pensava fossero i colleghi del suo ex compagno per denunciare l’uomo. Quest’ultimo, dopo la fine della relazione, la contattava insistentemente: non accettava di essere lasciato. Giunta al Commissariato per chiarire, però, ha scoperto di essere stata ingannata per tantissimi anni da quello che ormai è il suo ex fidanzato. Così, dopo averlo smascherato, lo ha denunciato.
Si finge poliziotto per undici anni: la scoperta della fidanzata, il procedimento presso la Prefettura di Bari. I veri poliziotti si sono inizialmente accertati che l’uomo non detenesse armi in casa e poi hanno contestato al finto collega la violazione amministrativa prevista dal reato “usurpazione di titolo”, avviando il procedimento presso la Prefettura di Bari. A causa della menzogna raccontata, l’uomo rischia al momento una sanzione che va dai 154 ai 929 euro.
Finto poliziotto scoperto dalla fidanzata: chi è l’uomo. Si tratta di di un cittadino di Monopoli, in provincia di Bari. L’uomo è riuscito a mentire alla sua ex compagna per ben undici anni prima di essere smascherato dalla dalla stessa e dalla Polizia di Stato.