La nota attrice Kate Winslet è corsa in aiuto di una famiglia in difficoltà economiche e ha pagato una bolletta ad una madre con una figlia disabile: “Ha una grave paralisi cerebrale”. Dopo aver appreso la situazione della donna, l’attrice ha confessato di essere stata talmente colpita dalla storia che si è definita “assolutamente distrutta”.
Potrebbe interessarti anche Bollette troppo alte, fruttivendolo vende la moglie ai clienti: “Fai sesso con lei per 50 euro”
Kate Winslet paga una bolletta da 20mila sterline a Carolynne Hunter, una mamma con figlia disabile, Freya, affetta da grave paralisi cerebrale
Ed è la storia di Carolynne Hunter, che ha rischiato di dover affidare sua figlia disabile di 12 anni poiché non poteva permettersi di pagare una bolletta da 17.000 sterline. La figlia della donna ha una grave paralisi cerebrale ed ha bisogno di ossigeno a causa di problemi respiratori. Fortunatamente la nota attrice è corsa in aiuto della 47enne, donandole la cifra che le avrebbe permesso di poter continuare ad effettuare le cure necessarie per Freya.
Kate Winslet paga una bolletta da 17mila sterline ad una donna. La Winslet ha affermato che i “poteri forti” devono “apportare cambiamenti che aiutino davvero queste persone”. Immediatamente Carolynne Hunter è stata avvisata dal Clackmannanshire Council che le ha dato la bella notizia: il suo conto l’anno prossimo, potrebbe lievitare da £ 6.500 a £ 17.000. Durante un’intervista rilasciata alla BBC, l’attrice ha affermato che la 47enne avrebbe dovuto affidare la figlia poiché non aveva possibilità economiche per poter far fronte alla bolletta ricevuta. “La signora mi ha detto che avrebbe dovuto affidare sua figlia, che ha una grave paralisi cerebrale, perché non poteva permettersi le bollette dell’elettricità. Questa storia mi ha assolutamente distrutto”. Dopo essere venuta a conoscenza della vicenda si è attivata immediatamente per cercare la signora e aiutarla attraverso la pagina GoFundMe che la Hunter aveva creato.
Kate Winslet paga la bolletta ad una donna con figlia disabile: “Una madre dinanzi ad una decisione così straziante. Non potevo permettere che accadesse”. Infatti la pagina al momento ha ben £ 37.100. “Per me era semplicemente sbagliato che questa donna avrebbe sofferto e che avrebbe dovuto essere in qualche modo come una madre costretta a prendere una decisione così straziante perché semplicemente non aveva il supporto e non poteva pagare le bollette. Non potevo permettere che accadesse”.
