Site icon Chronist

Famiglia resta chiusa fuori casa: ad aprire la porta ci pensa il gatto Bibi

Il gatto Bibi apre la porta ai suoi proprietari rimasti fuori casa: la vicenda è avvenuta domenica 4 dicembre ad Arezzo. Un’intera famiglia è rimasta chiusa fuori di casa lasciando le chiavi sulla toppa all’interno dell’appartamento. Niente di strano fin qui, sennonché a risolvere la situazione, invece dei Vigili del fuoco, è stato il gatto Bibi.

Vedi anche: Nibi, il giovane castoro ricoverato in una clinica veterinaria che si è costruito una diga in corsia

Arezzo, un’intera famiglia resta chiusa fuori casa ma il gatto Bibi apre la porta: la ricostruzione della simpatica vicenda

L’uomo era uscito di casa per portare la figlia più piccola a scuola, quando improvvisamente si è accorto che le chiavi del portone non riuscivano ad entrare nella serratura. Dopo aver compreso il problema ha prontamente chiamato i Vigili del Fuoco. Durante la chiamata però ha visto scendere dalle scale interne il gatto Bibi, il micio adottato due anni fa dalla famiglia.

Una famiglia di Arezzo resta chiusa fuori casa e il gatto Bibi apre la porta: il merito della figlia del proprietario dell’abitazione, Melissa. Il felino, che era in casa, si è aggrappato con un salto rocambolesco alla maniglia ed ha aperto la porta risolvendo il problema. Si sa, i felini riescono a compiere acrobazie incredibili e sicuramente non si tratta di un gesto insolito.

Tuttavia il gatto Bibi è riuscito ad aprire la porta di casa in un momento importante per la sua famiglia e, nel suo caso, l’addestramento per compiere il salto è stato mirato e premeditato. Tutto merito della figlia Melissa. La piccola, infatti, tempo fa ha insegnato al gattino come poter aprire la porta in caso di necessità. Superato il problema ora bisognerà affrontarne un altro: ovvero comprendere come rendere la porta dell’appartamento a prova di Bibi!

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version