Site icon Chronist

Bimba festeggia il compleanno da sola: “Fa male, ma mia figlia ha ricevuto gli auguri da tutto il mondo”

Parla la mamma della bimba di 3 anni che ha festeggiato il compleanno da sola quando invece erano attesi ben 27 bambini. “Nessuno si è fatto vivo dopo”, dice Breanna Strong, mamma della piccola Avery. La donna ha chiarito alcuni dettagli dopo che la storia della sua piccola è diventata virale. Qualcuno ha provato a chiederle se fosse stato un modo per ottenere quanta più visibilità social possibile, ma Breanna nega: “Avrei preferito si fosse trattato di fake news, ma non è così”.

Vedi anche: Daniele muove i primi passi: è il primo bambino in Italia che cammina grazie a un esoscheletro

Avery, la bimba di 3 anni che ha festeggiato il compleanno da sola, parla la mamma che ha postato il video diventato virale su TikTok: “Vedere mia figlia mangiare la pizza da sola mi ha spezzato il cuore”

Avery non si è resa conto però di quanto stesse accadendo perché “ha potuto mangiare la pizza e giocare nel suo posto preferito”. Tuttavia la donna appare visibilmente ferita quando racconta che il desiderio della piccola era quello di “scivolare con gli amichetti!”, vale a dire “andare nella ‘palestra della giungla, il KidsTopia Playground”. Aveva richiesto “pizza e torta gelato”, ed era convinta che avrebbe giocato con i suoi amichetti.

Bimba festeggia il compleanno da sola, la foto è virale: l’intervista al Corriere. Il Corriere, dopo aver contattato la donna, ha scoperto che Branna è sposata con il marito Daniel, entrambi 26enni: lui è un ingegnere elettrico e lei una casalinga e content creator. La coppia ha due figli: Avery e Cruz, di appena 9 mesi. Quando è arrivato il giorno del compleanno, Breanna ha ammesso di essersi imbattuta in alcune famiglie che avevano dovuto rinunciare all’impegno preso, tuttavia restavano “13 bambini”, nessuno dei quali era presente durante la festa.

La mamma di Avery era così uscita a comprare “5 pizze formato gigante e la torta”. Una volta tornata in sala ha realizzato che sua figlia avrebbe festeggiato gli anni in solitudine. “Ho mandato un messaggio a tutti per dire dove ci trovavamo esattamente. Dopo un quarto d’ora mi sono resa conto che non sarebbe venuto nessuno: ero devastata, guardando mia figlia mangiare da sola il suo trancio di pizza. Non abbiamo nemmeno tagliato la torta. Mi ha spezzato il cuore. Anche se so che Avery non si è resa conto della differenza: era dove voleva stare, ha giocato e mangiato il suo cibo preferito”.

“Ho speso 200 dollari, il locale era ormai prenotato”

Bimba festeggia il compleanno da sola: la solidarietà del web. Il video sul social lo ha pubblicato per mostrarlo alle mamme dei bambini che non erano presenti alla festa. “E allora qualcuno mi ha risposto dicendo che era stata una giornata difficilissima, che si era dimenticato, che i figli erano stati male”. Un dolore che sa di beffa se si considera la spesa del locale e per il cibo, cosa già lamentata alla pubblicazione del video su TikTok. “Il locale era ormai prenotato. Il dipendente di Kidstopia è stato molto gentile e ci ha fatto pagare il pacchetto più piccolo, anziché quello grande: comunque ho speso lo stesso 200 dollari. Ovviamente se lo avessi saputo, avrei disdetto tutto 24 ore prima e non avrei pagato la penale”.

La piccola Avery festeggia il compleanno da sola: oggi ha migliaia di amici. Una storia che però ha un lieto fine perché Avery è diventata famosa praticamente in tutto il mondo e la sua storia ha colpito tutti. Adesso Avery si può ritenere una delle bambine più festeggiate al mondo perché ha ricevuto “tantissimi messaggi”. Oltretutto di persone che hanno proposto di inviare “regali” alla piccola. “Una famiglia ha chiesto se ci può far andare tutti a Disneyland”. E poi “c’è chi si è vestito da Elsa di Frozen per fare gli auguri ad Avery”. Dunque, alla fine, Avery non sarà stata festeggiata da “27 amici”, ma ne ha trovati “migliaia in tutto il mondo!”. Questa storia ci ricorda quella di un uomo che aveva chiesto una pizza con “tante olive” nel locale in cui aveva scelto di cenare da solo nel giorno del suo compleanno: “Nessuno mi ha fatto gli auguri”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version