Site icon Chronist

La somiglianza tra questi cani e attori, o personaggi famosi, vi sbalordirà!

Spesso si dice che il cane prenda dal padrone. Sì, nel comportamento. Difficile nell’aspetto fisico. Ma ci sono alcuni cani che simpaticamente ricordano volti noti dello spettacolo, ma anche della politica, insomma attori e personaggi famosi nel mondo. Attuale come non mai, cominciamo dall’uomo più discusso del pianeta attualmente, Vladimir Putin. Diteci voi se non sono identici: sbalorditivo non è vero? Ironia della sorte, il cane è stato trovano in Ucraina. La razza? Sembrerebbe un incrocio tra Staffordshire terrier e un pastore tedesco.

Ridere un po’, per smorzare la terribile tensione di questo periodo. Dalla pandemia di Covid-19 alla guerra il passo purtroppo è stato breve. Ciò non toglie che possiamo ritagliarci degli spazi per fare del sano umorismo, credeteci, giustificatissimo. Ve ne accorgerete continuando a scorrere le foto qui sotto. Cani e attori, o personaggi famosi, praticamente identici! Buona continuazione.

C’è chi associa questo cane alle sembianze di Yoda di Star Wars. Noi ci troviamo una somiglianza anche con il wrestler Triple H, almeno quando aveva ancora i capelli lunghi. Il cane è di Richard Branson, il fondatore del marchio Virgin e del gruppo omonimo.

La somiglianza tra John Travolta e questo pitbull è…sì, diremmo affascinante.

Sì, è chiaro che il proprietario di questo pitbull abbia “forzato” la somiglianza con Samuel L. Jackson, non fosse altro per l’acconciatura. Tuttavia è innegabile che siano due gocce d’acqua!

Beh, tra Richard Gere e questo cane non troviamo differenze, lasciamo giudicare a voi.

Non solo umani e animali. Ci sono somiglianze anche tra cartoni e animali. Sid dell’Era Glaciale somiglia o no a questo simpaticissimo levriero? Le caratteristiche fisiche ci sono tutte.

Questo cane sembra essere il personaggio di Star Wars, Chewbacca. Per dimostrare che non sia una foto ritoccata, il padrone del cane ha messo una fascia metallica sul suo petto. Probabilmente senza lo sfondo dell’auto del suo padrone, questo adorabile cane lo avremmo direttamente scambiato per Chewbacca.

Vedi anche: TOTTI E ILARY: MATRIMONIO AL CAPOLINEA?

Exit mobile version